Certificazioni

Acierre si prende cura del proprio cliente in modo globale

La Mission dell’Organizzazione ACIERRE DI CARRA EDDIE e C. S.a.s. è fornire un servizio di disinfestazione, derattizzazione, disinfezione, allontanamento volatili, interventi su tarli, cura del verse per aziende pubbliche e privati.

ACIERRE DI CARRA EDDIE e C. S.a.s. intende prendersi cura del proprio cliente in modo globale, garantendogli:

  • Soddisfazione,
  • Trasparenza nei servizi,
  • Informazione chiara e puntuale,
  • Rispetto delle tempistiche,
  • Assistenza rapida e personalizzata,
  • Controllo e monitoraggio dei processi.

Al tal fine vengono effettuati investimenti sia in termini di formazione di tutto il personale operante all’interno dell’organizzazione, che di attrezzature e infrastrutture aziendali in modo da essere sempre in condizione di fornire, compatibilmente con le risorse economiche, un prodotto in linea con le ultime innovazioni tecnologiche.

La formalizzazione di regole interne, la stesura di un manuale di qualità e di apposite procedure operative la condivisione degli obiettivi aziendali permettono a ACIERRE DI CARRA EDDIE e C. S.a.s. di tenere sotto controllo i propri processi nel modo più efficace possibile nell’ottica di soddisfare pienamente le esigenze del cliente.

 

La Vision che ACIERRE DI CARRA EDDIE e C. S.a.s. intende sviluppare è di porsi costantemente obiettivi di miglioramento:

  • formazione continua e specialistica del proprio personale,
  • implementazione ed innovazione delle tecnologie possedute al fine di offrire un servizio efficace,
  • strutturare un sistema di gestione dinamico e integrato in grado di rispondere ai requisiti del cliente ed alle esigenze organizzative interne,
  • instaurare rapporti leali, rispettosi e di collaborazione nei confronti dei clienti, fornitori,
  • Incremento costante del fatturato.

 

La decisione della Direzione di certificare il proprio Sistema di Gestione secondo le norme ISO 9001:2015, e la costante attenzione all’aggiornamento di tale sistema in risposta ai cambiamenti che avvengono all’interno dell’organizzazione, è una importante testimonianza verso i propri clienti e gli stessi lavoratori, dell’impegno che la Direzione stessa mette verso il miglioramento continuo del sistema.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi