Acierre
Valori e obiettivi
Una profonda consapevolezza dei propri valori e obiettivi guida Acierre, azienda leader nel campo del pest management su Parma e provincia ormai da diversi anni. L’obiettivo principale di Acierre è la salvaguardia e la protezione dell’ambiente che ci circonda, comprese le specie che lo abitano.
Un utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale e la scelta di alternative sempre più green, insieme a un’attività continua di aggiornamento e formazione, ne fanno un’azienda moderna, proiettata verso una missione di tutela della biodiversità e di prevenzione, prima di tutto, delle infestazioni.
" L’obiettivo principale è la salvaguardia dell’ambiente che ci circonda. "
Acierre
La nostra storia
L'azienda di pest management di Parma Acierre, fondata da Eddie Carra nel 2004, nasce come azienda di disinfestazione sul territorio di Parma, poi espandendo velocemente la sua attività su tutta la provincia. La moglie Loredana, poi il figlio Marco entrano presto in questa realtà, mentre la squadra si amplia sempre più. Il trasloco in una struttura più ampia segna un punto di svolta, permettendo la costituzione di una flotta organizzata e performante, completa delle più aggiornate tecnologie del settore.
I passi in avanti compiuti in questo lungo percorso hanno portato alla costituzione di un’azienda solida, competente e affidabile, nata da una famiglia che ora si arricchisce sempre di nuovi membri.
certificazioni
Acierre oggi
Un’azienda di pest management, d’altra parte, lungimirante e innovativa, grazie a un approccio tecnologicamente avanzato con un occhio alla sostenibilità.
Un’azienda, infine, doppiamente certificata: da una parte la ISO 9001-2015, dall’altra la EN UNI 16636, norma tecnica per le imprese di Pest Management riconosciuta a livello Nazionale ed Europeo da CEPA CERTIFIED, che in campo alimentare opera seguendo i protocolli delle varie normative e standard europei ISO, BRC, EMAS, IFS, FDA...
2004
Eddie Carra fonda Acierre
2010
Acquisto del primo fabbricato
2011
Trasferimento in via Rapallo
2013
La squadra si amplia
2018
Inizio attività di installazione impianti fissi
2019
Acquisto secondo fabbricato sempre in via Rapallo